Commissione per il Paesaggio
Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2023, 15:10
- ISTANZA_AUTORIZZAZIONE_PAESAGGISTICA_MODELLO_SEMPLIFICATO_DPR_31_2017
- RELAZIONE_PAESAGGISTICA_SEMPLIFICATA_MODELLO_DPR_31_2017
- Domanda di accertamento di compatibilità paesaggistica
- Domanda di autorizzazione paesaggistica mediante procedura ordinaria
- Modello di relazione paesaggistica ordinaria
- dichiarazione assolvimento-imposta-di-bollo_ paesaggio
Si informa che con Deliberazione della Giunta dell’Unione dei Comuni n.8 del 20.01.2017 è stato approvato il “Regolamento Pratiche Commissione Paesaggistica”, che prevede il pagamento dei diritti di segreteria in favore dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia per la gestione del servizio associato.
Il pagamento dei diritti di segreteria andrà effettuato tramite la piattaforma IRIS (per maggiori informazioni consulta la pagina https://www.uc-amiatavaldorcia.si.it/pagopa/), indicando la causale e l’identificazione della pratica a cui è relativa.
per i seguenti importi:
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA €. 52,00 presentazione tramite PEC – €. 70,00 presentazione cartacea
COMPATIBILITA’ PAESAGGISTICA €. 78,00 presentazione tramite PEC – €. 105,00 presentazione cartacea
CONFERENZA DEI SERVIZI €. 78,00 presentazione tramite PEC – €. 105,00 presentazione cartacea